Gli #FmAv vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2013, 21:10
Avatar

Ottimo

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Harajuku

Status:


Ok perfetto ^^
 
Web  Top
SvalvolatoOnLine
view post Posted on 23/2/2013, 12:03




Ban & PERMESSI



ARMI PRIMARIE :TUTTE CONSENTITE TRANNE SCUDO


ACCESSORI ARMI PRIMARIE CONSENTITI: Mirino Reflex , Estrazione rapida , Caricatore rapido , ACOG , Impugnatura , Calcio regolabile , Mirino laser , Silenziatore , Caricatore aumentato , Canna lunga , CPU balistica , Zoom variabile


PISTOLE : TUTTE CONSENTITE TRANNE B23R E KAP-40


ACCESSORI ARMI SECONDARIE CONSENTITI: Mirino Reflex , Caricatore aumentato , Mirino laser , Canna lunga , Caricatore rapido , Silenziatore , Coltello



LANCIAMISSILI: NON CONSENTITI



SPECIALI: consentito solo il coltello balistico



CLASSE LETALE CONSENTITA : C4 - Semtex - Granata - Ascia da guerra - Claymore



CLASSE TATTICA CONSENTITA : Fumogena - Accecante - Stordende - EMP



CLASSE SPECIALITA 1 : Leggero



CLASSE SPECIALITA 2 : Tutti bannati tranne Mani veloci - Acciaio - Sangue Freddo



CLASSE SPECIALITA 3 : Tutti bannati tranne Destrezza - Oltre il limite - Silenzio di tomba



CLASSE WILCARDS CONSENTITE TRANNE TATTICO MINA VAGANTE E PISTOLERO PRIMARIO



EDITOR SERIE DI UCCISIONI:NON CONSENTITE




SETTAGGI CLAN WAR

MODALITÀ DI GIOCO:CERCA E DISTRUGGI


REGOLE PARTITA:

LIMITE TEMPO:2,5 MINUTI
LIMITE VITTORIA ROUND:8 ROUND
VETERANO:ON

IMPOSTAZIONI CERCA E DISTRUGGI:

TIMER BOMBA:45 SECONDI
TEMPO PIAZZAMENTO:5 SECONDI
TEMPO DISINNESCO:5 SECONDI
BOMBA MULTIPLA:NO
CAMBIO SQUADRE:OGNI 2 ROUND
POSIZIONAMENTO SILENZIOSO:SI

IMPOSTAZIONI GENERALI:

SERIE DI PUNTI:NON AMMESSO
TIMER PREPARTITA:15 Secondi
TIMER PREROUND:5 Secondi
BILANCIAMENTO AUTOMATICO SQUADRE:OFF
CAMBIO SQUADRA IN GIOCO:NON AMMESSO
ELEMENTI MAPPA DINAMICI:OFF
VISUALE MORTE VITTORIA:SI
SPETTATORE IN 3A PERSONA:NON AMMESSO
CODCAST:NO
MINIMAPPA:NORMALE
VOCE VENDETTA:SI
DIALOGHI IN BATTAGLIA:SI
ANNUNCIATORE:SI
RIRARDO ESPLOSIVI:8 Secondi
RITARDO SERIE DI PUNTI:NO

IMPOSTAZIONI RIENTRO:

RITARDO RIENTRO:10 SECONDI
FORZA RIENTRO:SI
ATTESA ONDATA RIENTRO:NESSUNO

IMPOSTAZIONE SALUTE E DANNO:

SALUTE:MINIMA,30%
RECUPERO SALUTE:NESSUNO
FUOCO AMICO:ON
LIMITE UCCISIONE COMPAGNI AMMESSE:NO
SOLO COLPI ALLA TESTA:NO
INDICATORE COLPO:SI

CLASSI PERSONALI:AMMESSO
SELEZIONI AMMESSE:10

QUESTO SAREBBE CON LE MODIFICHE.........
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:14
Avatar

Ottimo

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Harajuku

Status:


Ah ora che noto e mi ricordo delle regole fivg non si possono togliere anche claymore e c4? Perchè non c'è neanche geniere per evitarle D: Per il resto è tutto ok... almeno almeno claymore
 
Web  Top
SvalvolatoOnLine
view post Posted on 23/2/2013, 17:10




ma ci sono le emp per demolirle..... non capisco sono claymore c4 ecc fanno poi parte del gioco....
Gia' mettere la wilcard mi sembra eccessiva.... cosi' che si possa giocare con silenzio di tomba e oltre il limite insieme.... tanto non avendo claymore ecc posso correre per la mappa senza problemi.... che cw e' non capisco il nesso e il significato di togliere tutto..... geniere e' inutile il 90 % delle persone non lo usano.....
ci manca solo che banniamo anche le armi e siamo a posto.......
purtroppo noi siamo abituati a giocare in un certo modo, ti verrei incontro ma un giorno prima della cw evito che i ragazzi facciano confusione sui settaggi diversi e che possano essere penalizzati la sera dopo quando si trovano uccisi da una claymore......
quindi sposterei codesta cw piu' avanti se per voi non e' un problema....
Essendoci appena rifondati giustamente facciamo un passo per volta.....
Ovvio che io farei giocare i ragazzi con i settaggi di lunedì..... direi se possibile piu' avanti due cw una di andata e una di ritorno con i due settaggi uno nostro e uno vostro.....
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:40
Avatar

Ottimo

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Harajuku

Status:


Nah tranquillo era un amichevole lascia pur perdere ahahahah noi siamo abituati a regole rudi dove ci si basa tutto sul'abilità del giocatore non che uno non può correre per paura di prendere claymore e dover giocare con EMP xDD fa lo stesso dai..
 
Web  Top
19 replies since 17/2/2013, 19:52   264 views
  Share